"Quando il gioco si fa duro...i duri lottano, gli altri guardano!"

 

Un appuntamento da non perdere per il prestigio dell'evento, per l'importanza dei titoli in palio, per la platea presente...un'occasione per vincere e fregiarsi dei prestigiosi titoli ADCC / SHOOTO, il più prestigioso circuito di MMA e di Grappling in Italia!

 

MODULISTICA E INFORMAZIONI

Partecipazione aperta ad atleti di qualsiasi Federazione, Ente o Team senza vincoli di qualificazione, selezione o affiliazione.

Scaricare e leggere attentamente TUTTO il seguente documento che contiene tutti i dettagli (orari,iscrizione,categorie di peso): 

presentazione gara.doc

presentazione gara.pdf

 

     MODULISTICA

- Mod. 1 Iscrizione gara.doc  

- Mod. 2 Responsabilità.doc  

- Mod. 3 Modulo minorenni.doc  

- Indicazioni stradali.doc  

- Prenotazione Hotel.doc

- Prenotazione Pass Ingresso Ridotto.doc 

 

Scadenza iscrizione per tutte le discipline per invio documenti

ore 24 (mezzanotte) di GIOVEDI' 1 Giugno 2017

(per invio nominativi, modulistica e quote di iscrizione).

 

 

ATTENZIONE 

MMA Full Contact classe C  C+  B

SEGNALARE VIA EMAIL GLI ATLETI PRIMA DI DATA SCADENZA PER IL MATCHMAKING

 

 

Invitiamo tutti i partecipanti a rispettare in maniera precisa e puntuale tutti i dettagli riportati nel documento 'presentazione gara': rispettare gli orari e le scadenze in esso indicate, essere precisi nella compilazione corretta e completa dei documenti di gara, puntuali nella consegna di documenti e quote di iscrizione secondo le date di scadenza previste.  

 

Ricordiamo che ogni team dovrà indicare chiaramente sul Mod. 1 il nome del team e del tecnico (dati che compariranno nelle classifiche) e che, per i team organizzati in network di più sedi, i team andranno iscritti separatamente specie se diretti da insegnanti tecnici diversi e potranno avere la stessa denominazione seguita ad esempio da nome città o provincia (es.: Team Rosso Torino, Team Rosso Milano...)

 

Versamento iscrizione gara solo tramite bonifico secondo le indicazioni del suddetto documento (presentazione gara).

 

Invitiamo i team a contattarci quanto prima per il matchmaking dei tornei di SHOOTO MMA Full Contact-.

Contatti: info@adccitaly.com - 340 2180966

Invio documenti: info@adccitaly.com

 

RIMINI WELLNESS 2017

Complesso Fiera di Rimini

Area ADCC / SHOOTO

Padiglione A7-C7     Ingresso Ovest

(clicca per la planimetria)

 

Più Aree di gara (gabbie e tatami) per entrambe le competizioni

Premiazioni con cinturoni, coppe e medaglie

 

 

Sabato 03Giugno 2017

SHOOTO

8° CAMPIONATO ITALIANO MMA Light Contact

Campionato Italiano MMA Light Contact Classe N

Categorie di gara: Uomini, Donne, Juniores

8° CAMPIONATO ITALIANO MMA Full Contact

Campionato Italiano MMA Full Contact Classe C   C+   B 

Categorie di gara: Uomini, Donne

 

Selezioni SHOOTO per atleti di MMA per scuderia Pro e Team Nazionale Dilettanti

 

Una gara, un vincente, la gloria e il prestigio....una porta verso il panorama internazionale delle MMA!

 

 

 

Domenica 04 Giugno 2017

ADCC

10° CAMPIONATO ITALIANO ADCC

Abu Dhabi Championship

Selezioni Campionato Europeo ADCC

ADCC Submission Fighting

Categorie di gara: Uomini Cl. A/B/C e Master, Donne, Juniores

 

ADCC - nuove classi: C beginner  e  Master (over 35)

 

Una gara, un vincente, la gloria e il prestigio....chi vince sarà il Campione Nazionale del più prestigioso circuito mondiale di lotta No-Gi, l'Abu Dhabi Championship!

 

 

 

PRENOTAZIONE HOTEL e PASS

Contattateci quanto prima (posti limitati) per eventuale prenotazione per soggiornare a Rimini nei giorni della Fiera del Wellness a ottimi prezzi convenzionati con sistemazione in camere doppie o triple con formula B&B (dormire e colazione) o mezza pensione (dormire, colazione e cena).

Diverse fasce di prezzo a seconda livello Hotel prescelto: 3 stelle, 3 stelle sup. o 4 stelle. 

Prezzi mezza pensione: 31 Euro, 35 Euro o 53 Euro a seconda categoria hotel prescelto.

Contattateci per i dettagli di prezzo a seconda delle vostre esigenze e per prenotare i posti in Hotel e i biglietti convenzionati a prezzo ridotto per accompagnatori!

Utilizzare gli appositi moduli per la prenotazione di Hotel e Pass Ingresso Ridotto per accompagnatori e visitatori.

 

 

Campionato Italiano ADCC di Submission Fighting

Gara Nazionale del circuito mondiale ADCC (Abu Dhabi Championship) valida per assegnare in ogni classe e categoria di peso i titoli di Campione Italiano del circuito ADCC di Submission Fighting.

 

Saranno assegnati i titoli nazionali nelle categorie di peso con almeno due iscritti e comunque solo ad atleti che abbiano sostenuto incontri.

 

Tutti gli atleti e i tecnici sono tenuti a prendere visione e a conoscere il Regolamento ADCC applicato nelle gare.

I titolari della Nazionale ADCC Italia nel caso sono selezionati tramite match di spareggio tra i Campioni Nazionali del biennio di riferimento, fermo restando che gli atleti in questione siano regolarmente affiliati ed attivi nel circuito ADCC Italia. Gli atleti selezionati sono convocati nella squadra Nazionale per partecipare al Campionato Europeo ADCC e ai Trials Europei ADCC, due eventi valevoli per le qualificazioni alle prestigiose finali Mondiali del circuito.

Relativamente alla partecipazione al Campionato Italiano ADCC si precisa inoltre che:

  • in Classe A le gare sono aperte esclusivamente ad atleti in possesso di cittadinanza italiana; 

  • nelle altre classi la partecipazione é invece aperta anche ad atleti stranieri, purché residenti in Italia;

  • l'attività ADCC Italia è rivolta ad atleti e club affiliati a qualsiasi Federazione, Ente di Promozione Sportiva o circuito;

  • gli atleti titolari della Nazionale nonchè comunque qualsiasi atleta residente in Italia, per partecipare all'attività internazionale di selezione del circuito ADCC, dovranno regolarizzare la propria affiliazione ADCC Italia.

Attività del circuito ADCC Italia di Submission Fighting - Abu Dhabi Championship: l'invito è rivolto a tutti i club ed atleti italiani operanti nell'ambito delle discipline genericamente definite come Submission Fighting, Submission Grappling o Submission Wrestling e Mixed Martial Arts (MMA, Vale Tudo, Free Fight, ecc..) interessati alla crescita e al consolidamento di questi sport in Italia in modo organizzato, serio e soprattutto ufficiale e nell'ambito di un circuito ufficiale, il circuito che ha creato questo sport e che ha detto di tutti è riconosciuto come il più prestigioso al mondo. Un invito altrettanto valido per club e praticanti di sport da combattimento o discipline lottatorie di qualunque stile (Brazilian Jiu Jitsu, Judo, Sambo, Lotta Libera, ecc...) interessati ad avvicinarsi a queste nuove discipline sportive: il Submission Fighting e le Mixed Martial Arts.
L'associazionismo diventa quindi, oltre che un'azione di censimento del panorama italiano, anche un atto per riunire le varie realtà isolate, finalizzato alla collaborazione e alla crescita di tutto il movimento: operando in collaborazione diretta con il circuito europeo e mondiale di ADCC e dello Shooto si aprono finalmente orizzonti nuovi per i nostri atleti amatori o esperti a livello internazionale, per merito di un network internazionale esclusivo di promoter operanti nelle varie nazioni e in collaborazione con i principali eventi delle discipline trattate.

L'attività del circuito ADCC Italia è aperta ad atleti e team di qualsiasi Federazione o Ente di promozione sportiva, purchè in possesso della documentazione richiesta per la partecipazione agli eventi agonistici; a seconda del livello della gara (locale, nazionale, internazionale o di selezione diretta per Trials o Mondiali) e dei titoli in palio, le nostre gare possono essere aperte solo ad atleti di cittadinanza italiana e/o europea o in alcuni casi anche ad atleti non comunitari inoltre un atleta non può competere nella stessa stagione per due team diversi. Non è obbligatoria l'affiliazione al circuito ADCC per la partecipazione ai nostri eventi nazionali, se non quando espressamente richiesta; l'affiliazione offre copertura assicurativa per atleti e team a prezzi vantaggiosi, prezzi scontati sull'iscrizione agli eventi ADCC ed è invece vincolante ed obbligatoria per partecipare all'attività agonistica internazionale del circuito di selezione per le finali mondiali ADCC.